Licata, scontro tra moto e autocarro: morto 45enne

Licata, scontro tra moto e autocarro: morto 45enne. Nella giornata di ieri, un terribile incidente si è verificato a Licata in via Torregrossa, parallela di Via Palma. Nello scontro sono stati coinvolti un camion ed una moto. L’impatto, avvenuto poco prima delle 13, è stato violentissimo ed il centauro, è finito contro alcuni alberi, è morto sul colpo.

Come è successo il fatto? Dalle prime testimonianze, la moto, forse per l’elevata velocità ma non vi è certezza alcuna, avrebbe perso il controllo scontrandosi prima col camion per poi finire sugli alberi. Tuttavia, le cause non sono ancora state accertate. Una causa potrebbe anche essere stato un sorpasso azzardato. Immediatamente è stato chiamato il 118. Una volta giunti sul posto, i sanitari, dopo le prime cure, hanno deciso di trasportare il centauro all’ospedale San Giacomo D’altopasso. Una volta ricoverato in ospedale, un arresto cardiaco avrebbe stroncato la vita dell’uomo. Queste sono le informazioni che ci sono pervenute sul decesso della vittima. Sul posto è intervenuta anche la polizia del commissariato di Via Campobello. Hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che ancora resta da chiarire.

Licata, scontro tra moto e autocarro: morto 45enne. La città, appresa la notizia, è rimasta attonita e a lutto. Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e di solidarietà che sono giunti alla famiglia, ai quali anche la nostra redazione si unisce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *