“Walk & Dance”, la camminata dei walkers a ritmo di musica

“Walk & Dance”, la camminata dei walkers a ritmo di musica. Dopo il successo riscontrato a settembre, L’Asd Walkers Canicattì, presieduta da Gaetano Taglialegami, ha riproposto “Walk & Dance”. Un tipo di camminata svolta a suon di musica, arricchita dagli esercizi di fitness eseguiti dalla Coach Giusy Cimino (campionessa nazionale di BodyBuilding). In rappresentanza dell’amministrazione comunale, ha partecipato l’assessore Giuseppe Corsello.

"Walk & Dance", la camminata dei walkers a ritmo di musica

Come si è svolta la manifestazione? Alle ore 20:00 di ieri, tutti i partecipanti si sono riuniti davanti la pasticceria Spigadoro – Carusotto dove sono state distribuite le magliette e le cuffie. Alle ore 21:00, il fiume di arancione dei walkers, ha iniziato la passeggiata dirigendosi lungo le via della Canicattì. Zone della città dove i runners, sotto la guida della coach Cimino, hanno svolto le attività di fitness. La camminata ha coinvolto un gran numero partecipanti ed è edurata circa due ore.

"Walk & Dance", la camminata dei walkers a ritmo di musica

Quale è stato lo scopo della manifestazione? “Walk e Dance” è un modo diverso di svolgere l’attività sportiva, accompagnata dall’ascolto della musica e arricchita dallo svolgimento di alcuni esercizi di fitness. Svolgere l’attività sportiva con il supporto della musica, è un modo oltre che salutare anche distensivo. Inoltre, camminare tra le vie di Canicattì, impreziosita ed abbelita con le luminarie accese, ha reso la passeggiata ancora più suggestiva. Sentire il clima natalizio, ormai prossimo, è qualcosa di meraviglioso soprattutto quando lo sport è svolto in armonia ed allegria come questa sera. Con queste parole, il presidente dell’Asd Walkers Canicattì, Gaetano Taglialegami, augra a tutti buone feste, ringraziando tutti i partecipanti.

"Walk & Dance", la camminata dei walkers a ritmo di musica

“Walk & Dance”, la camminata dei walkers a ritmo di musica. Per la realizzazione della camminata a ritmo di musica è doveroso ringraziare i seguenti sponsor: Antica Macelleria e Salumeria Lo Sardo; Avanzato Aldo (forniture per tapezzieri); Spigadoro – Carusotto; Gymtonic; Salvatore Cummo Private Banking.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *