Canicattì, brucia l’auto di un pensionato: indagini in corso(VIDEO)

Canicattì, brucia l’auto di un pensionato: indagini in corso(VIDEO). Questa notte, una vettura è andata a fuoco. La vettura in questione, una Fiat Uno di un pensionato è stata avvolta dalle fiamme. Tempestivo è stato l’intervento dei Vigili del fuoco che in poco tempo hanno spento le fiamme. L’incendio ha procurato qualche lieve danno all’attività Bis Burgy e alla facciata della palazzina sita in Via Campania.

Canicattì, brucia l'auto di un pensionato: indagini in corso(VIDEO)

Cosa è successo nello specifico? L’auto, al momento del propagarsi delle fiamme, si trovava parcheggiata nella palazzina accanto l’attività gastronomica Bis Burgy, in Via Campania. A dare l’allarme è stato proprio il titolare dell’esercizio che ha immediatamente chiamato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco di Canicattì. A quanto pare ma non vi è certezza alcuna, nell’ennesimo tentativo di rubare la Fiat Uno, probabilmente un corto circuito avrebbe fatto scoppiare l’incendio. Una volta preso fuoco, l’auto si è spostata davanti l’ingresso dell’attività, dove ha continuato a bruciare. I pompieri, una volta giunti sul posto, hanno spento le fiamme. L’incendio ha procurato dei lievi danni all’ingresso dell’attività e alla facciata della palazzina. Le indagini avviate dai Carabinieri sono in corso. Non è esclusa la matrice dolosa poichè, da quanto ci è dato sapere, la vettura sarebbe stata rubata più volte per poi essere ritrovata.

Canicattì, brucia l’auto di un pensionato: indagini in corso(VIDEO). Si sono verificati attimi di paura ma grazie all’intervento dei residenti e delle forze dell’ordine, il peggio è stato scongiurato. Sotto potete vedere il video. Nel video e nell’immagine si vede dove era parcheggiata la vettura, momento in cui ha preso fuoco e dove la macchina è stata spenta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *