Incidente autonomo ad Agrigento, conducente rimasto illeso

Incidente autonomo ad Agrigento, conducente rimasto illeso. Nella giornata di oggi, un uomo alla guida di una Fiat 500, è stato vittima di un incidente autonomo. Fortunatamente, il conducente, non ha riportato nessuna ferita. Sul posto, è intervenuta un’ambulanza del 118, oltre ad agli agenti della sezione Volanti di Agrigento.

Vediamo di ricostruire i fatti. Il fatto è avvenuto oggi, in Via Lago Pergusa, ad Agrigento. L’uomo, alla guida della 500, dopo aver preso la cunetta, con molta probabilità, ad una velocità elevata, si è ribaltato. L’uomo, oltre allo spavento, non ha riportato nessuna ferita. La fortuna ha voluto anche che, durante il capovolgimento del mezzo, in quel momento non transitassero altre vetture. Qualche passante, giunto sul posto dopo il fatto, ha lanciato l’allarme. I sanitari del 118, una volta giunti sul luogo, hanno potuto verificare le condizioni dell’uomo.

Incidente autonomo ad Agrigento, conducente rimasto illeso. Sul luogo dell’incidente, sono intervenuti anche gli agenti della sezione Volanti di Agrigento per ricostruire la dinamica del sinistro. Ancora una volta, al fine di scongiurare il verificarsi di tragedie, si consiglia di rispettare i limiti di velocità ed evitare qualsiasi strumento che possa distrarre la guida.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *