Canicattì, rubano ferro nella piscina comunale: 3 arresti

Canicattì, rubano ferro nella piscina comunale: 3 arresti. I poliziotti del locale commissariato, nella giornata di ieri, hanno arrestato tre persone per il furto di materiale ferroso. Il fatto è avvenuto nella piscina comunale di Via Alfredo Casella di Canicattì, infrastruttura abbandonata da tempo.

Vediamo di ricostruire i fatti. Dopo il furto messo a segno al centro sociale di Contrada Bastianella di due settimane fa, la polizia ha aumentanto i servizi di perlustrazione e di monitoraggio del territorio. Di fatto, dagli inquirenti, non è stato escluso che i ladri di materiale ferroso, potessero nuovamente colpire. Nello specifico, sono state fermate tre persone, un venticiquenne e due minorenni, uno di 15 anni e una ragazza di 16. Tutti e tre sono di nazionalità romenta. Due sono residenti a Canicattì mentre la sedicenne è di Palma di Montechiaro. Gli adolescenti, in attesa dell’udienza di convalida, sono stati portati negli istituti di pena minorile di Caltanissetta e del Malaspina di Palermo. Il 25enne, invece, è stato posto agli arresti domiciliari.

Canicattì, rubano ferro nella piscina comunale: 3 arresti. Dalle indagini in corso, non ci sono elementi per sospettare che le tre persone fermate siano coinvolte anche nel precedente colpo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *