Licata, violenta lite tra extracomunitari: un ferito

Licata, violenta lite tra extracomunitari: un ferito. Nella giornata di ieri, lungo il Rettifilo Garibaldi di Licata, si è verificata una lite tra alcuni extracomunitari. A lanciare l’allarme, sono stati alcuni passanti. Sul posto, sono intervenute un’ambulanza del 118 e una volante dei Carabinieri. Le persone coinvolte sono 4 e uno di essi, dopo la rissa, è rimasto ferito. Quest’ultimo, è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo D’Altopasso per ricevere le cure del caso.

Vediamo di ricostruire i fatti. Dalle informazioni pervenute, la rissa sarebbe iniziate all’ingresso di Via Salso per poi proseguire fino al Rettifilo Garibaldi, nel quartire Oltreponte di Licata. Gli extracomunitari coinvolti sono 4. Da una prima ricostruzione, uno degli stranieri, ad un certo punto ha preso in mano un cacciavite e si è scagliato sugli altri. Nella colluttazione, uno di loro, è rimasto ferito. L’allarme è stato lanciato da alcuni passanti. Sul posto, è intervenuta un’ambulanza del 118 che urgentemente ha trasferito il malcapitato all’ospedale San Giacomo d’Altopasso per ricevere le cure necessarie.

Licata, violenta lite tra extracomunitari: un ferito. Sulla vicenda, indagano i Carabinieri della locale compagnia che hanno già sentito gli altri tre protagonisti della rissa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *