Canicattì, 37enne sorpreso con la droga: denunciato. La notte scorsa, gli agenti del commissariato di Polizia di Canicattì, hanno fermato un 37enne di nazionalità romena che camminava per il centro storico della Città. A rendere sospettosi i poliziotti, è stato il suo girovagare per le viuzze. Una volta fermato, l’uomo è stato sorpreso con 14 grammi di hashish ed è stato denunciato alla procura della Repubblica di Agrigento.
Vediamo di ricostruire i fatti. Una pattuglia della Polizia, durante la sua attività quotidiana di controllo, nella notte scorsa ha fermato un uomo con un fare sospettoso. Il 37enne di origine romena, si aggirava tra le vie del centro storico di Canicattì. I poliziotti, insospettiti dal suo continuo girovagare, hanno deciso di fermarlo. Dal controllo effettuato, gli agenti hanno trovato in tasca all’uomo 14 grammi di hashish suddivisa in dosi e pronte per lo spaccio. La droga è stata sequestrata e verrò sottoposta ad analisi quantitative e qualitative. L’uomo, è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Agrigento con l’ipotesi formulata di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.
Canicattì, 37enne sorpreso con la droga: denunciato. I controlli per prevenire e reprimere lo spaccio di sostanze stupefacenti sono in continuo svolgimento e per tutto il periodo estivo e oltre. Saranno regolarmente svolte in tutte le zone della citta e nelle tipiche della movida cittadina.