Miss Italia ed EgoGreen insieme per la selezione al Teatro Sociale di Canicattì

Miss Italia ed EgoGreen insieme per la selezione al Teatro Sociale di Canicattì. L’azienda licatese EgoGreen, presieduta dall’imprenditore Marcello Giavarini, ha deciso di sostenere tre tappe che riguardano le selezioni regionali di Miss Italia, giunta alla sua 85° edizione. I comuni interessati sono Canicattì, Licata e San Biagio Platani. La prima delle tre selezioni in programma, si è svolta ieri sera al Teatro Sociale di Canicattì. La manifestazione è stata organizzata dall’amministrazione comunale, rappresentata dall’assessore alla cultura e ai grandi spettacoli Giuseppe Corsello, insieme al patron di Miss italia per la Sicilia Salvatore Consiglio e da Giovanni Mulè. La direzione artistica è stata affidata ad Antonello Consiglio e presentatore del concorso da 24 anni.

Miss Italia ed EgoGreen insieme per la selezione al Teatro Sociale di Canicattì
Da sinistra, Giovanni Mulè, Marco Licata, l’assessore Giuseppe Corsello e il direttore artistico Antonello Consiglio.

Come si è svolto l’evento? Nel corso della serata, le aspiranti Miss Italia, hanno partecipato a diverse sfilate, alternandosi a varie esibizioni vocali e di danza. Per la giuria, composto da uno staff altamente qualificato, non è stato facile che dopo un’attena analisi ha eletto Miss Canicattì. Sponsor della serata, sono stati Miluna (rappresentata dalla gioielleria Martines di Canicattì) Rocchetta, Givova e Framesi. Tra gli sponsor tecnici, hanno partecipato De Angelis Resort e Training Academy (L’accademia della Formazione).

Miss Italia ed EgoGreen insieme per la selezione al Teatro Sociale di Canicattì

Come è articolato il concorso? E’ suddiviso in selezioni regionali e finali regionali. In ogni selezione a cui partecipano una ventina di ragazze, ne vengono scelte sei. Superata la fase della selezione, parteciperanno alle finali regionali. Di quest’ultime ne sono previste 10 perchè saranno 10 le ragazze a rappresentare la Sicilia alle pre-finali nazionali di Miss italia. La prima tappa delle finali regionali è prevista giorno 29 a Valderice. Dopo una serie di tappe sparse per tutta la sicilia, giorno 30 agosto, a Piazza Armerina verrà proclamata Miss Sicilia. Le prossime tappe per le selezioni previste a Licata e a San Biagio Platani, si svolgeranno rispettivamente lì1 e il 7 Agosto.

Miss Italia ed EgoGreen insieme per la selezione al Teatro Sociale di Canicattì

Perchè EgoGreen ha scelto di sponsorizzare Miss Italia? Il presidente Giavarini, in una nota diffusa da Giancarlo Lauriano, responsabile marketing di EgoGreen, ha affermato quanto segue: Miss Italia celebra la sua 85° edizione. Un traguardo che sottolinea la sua longevità e il suo ruolo di spicco nella promozione della bellezza. Questo patrocinio consente, oltre a sostenere un evento che celebra la bellezza e il talento locali, ha lo scopo di valorizzare il territorio e le sue eccellenze. La direzione di EgoGreen, invita tutti i residenti dei comuni interessati e delle zone limitrofe a partecipare alle selezioni del concorso Miss Italia.

Miss Italia ed EgoGreen insieme per la selezione al Teatro Sociale di Canicattì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *