Canicattì, locale chiuso per 7 giorni perchè frequentato da pregiudicati. Il Questore della Provincia di Agrigento Tommaso Palumbo, ai sensi dell’art. 100 del TULPS, ha adottato un provvedimento di chiusura temporanea di un locale canicattinese. L’attività adibita alla vendita di alimenti e bevande, rimarrà chiusa per sette giorni. Il provvedimento è stato adottato a seguito di alcune segnalazioni pervenute dal Commissariato di Canicattì.
Cosa è successo nello specifico? Da quanto ci è dato sapere, l’esercizio risulta essere frequentato continuamente da pregiudicati con a carico precedenti penali. Inoltre, nel 2022, il medesimo locale, per motivi analoghi, è stato chiuso per 5 giorni. Il provvedimento, è scattato dopo numerosi e ripetuti controlli da parte della Polizia del Commisariato di Canicattì.
Canicattì, locale chiuso per 7 giorni perchè frequentato da pregiudicati. Tale procedimento è stato adottato dal Questore della Provincia di Agrigento per favorire un ordinato svolgimento della convivenza civile. Inoltre, ha lo scopo di tutelare la sicurezza e l’incolumità dei cittadini messe a rischio dalla presenza frequente dei soggetti pregiudicati. Su tutto il territorio, Su tutto il territorio, nonostante la chiusura dell’esercizio commerciale, i poliziotti del locale commissariato continueranno a svolgere la loro attività di controllo