Licata, incendiato il portone di un abitazione: si presume un’intimidazione. L’altra notte , nell’abitazione di un palazzo ubicato nella trafficata Via Palma di Licata, è stato buttato del liquido infiammabile, bruciando il portone. Le fiamme sono state spente dai residenti della zona. Sul posto sono interventi i Carabinieri della locale compagnia che hanno avviato le indagini.
Cosa è successo nello specifico? L’altra notte, il portone di un’abitazione ubicata nella trafficata Via Palma è stato incendiato. Da quanto ci è dato sapere, sul portone dell’immobile, è stato gettato del liquido infiammabile. Per spegnere le fiamme non è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco. Il fuoco è stato spento dai residenti del palazzo. Immediatamente sono stati chiamati i Carabinieri per avviare le indagini.
Licata, incendiato il portone di un abitazione: si presume un’intimidazione. I condomini del palazzo hanno presentato una denuncia presso il Comando Carabinieri locali. Le forze dell’ordine, acquisendo la denuncia a carico di ignoti per danneggiamento, hanno avviato le indagini. Come procedura investigativa, sono stati sentiti tutti i condomini dell’immobile. Per il momento, le forze dell’ordine, non hanno lasciato trapelare nessuna indiscrezione e non è ancora chiaro chi sia il destinatario dell’intimidazione. L’ipotesi è che l’intimidazione sia rivolta ad un commerciante di 38 anni residente nel palazzo. L’inchiesta è coordinata dalla Procura della Repubblica di Agrigento