L’ASD Canicattì al Sindaco: o ci dai il campo o ti tieni la squadra. Nella giornata di oggi, la dirigenza dell’ASD di Canicattì, ha emesso un comunicato stampa in merito alla costruzione del tanto discusso Stadio Carlotta Bordonaro.
Cosa chiede la dirigenza dell’ASD? Da sette anni, sentiamo tante parole e zero fatti. Siamo sballottolati a destra e a manca, tra uno stadio della Sicilia e l’altro, giudicati da tutti come dei “nomadi”. Sindaco, assessori, avete deluso le aspettative di una città intera. Avete tolto ai bambini e ai giovani, la possibilità di giocare a calcio, senza poter rappresentare i colori della nostra Città. Non vi è più possibilità di svolgere nessuna attività sportiva all’aperto, tanto meno di svolgere qualsiasi forma di manifestazione sociale. Faremo di tutto per salvare la categoria ma a fine stagione, saremo costretti a consegnare la società in mano al Sindaco, senza nessun ripensamento! Con queste parole forti e chiare, la dirigenza dell’ASD Canicattì Calcio, lancia l’ultimatum al Sindaco, chiedendo come e quando l’amministrazione ha intenzione di tenere fede alla promessa fatta, passando dalle parole ai fatti.
L’ASD Canicattì al Sindaco: o ci dai il campo o ti tieni la squadra Al momento non vi è dato sapere quale sia la risposta dell’amministrazione che sicuramente, in virtù di quanto dichiarato nel comunicato stampa, non tarderà ad arrivare. Per il momento bisogna solo aspettare.