Allarme a San Leone: incendio divampa all’interno di un deposito. Ieri sera, un grosso incendio si è sviluppato all’interno di un immobile. Il magazzino, utilizzato come deposito di materiale edile, è ubicato in Via Salvatore Campo. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti. Per spegnere il fuoco, sul posto, sono intervenute diverse squadre dei Vigili del Fuoco.
Cosa è successo nello specifico? Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’incendio e sono in corso le indagini. Sul posto, oltre alle squadre dei vigili del fuoco, sono intervenute delle pattuglie della polizia. Anche un’ambulanza è giunta sul luogo dell’incendio. Per fortuna, l’intervento dei sanitari non è stato necessario poichè, all’interno del deposito, al momento del rogo non erano presenti delle persone. Lo spegnimento delle fiamme è durato alcune ore.
Allarme a San Leone: incendio divampa all’interno di un deposito. Durante le operazioni dello spegnimento dell’incendio, gli agenti della sezione volanti, si sono occupati di circoscrivere la zona evitando che qualcuno si avvicinasse. Dopo lo spegnimento dell’incendio, è stata iniziata l’operazione del cosiddetto “smassamento” al fine di verificare che non vi sia la presenza di materiali che possano tornare a bruciare. Nell’incendio sono andate distrutte diverse attrezzature come, a quanto pare, delle impastatrici. I danni sono ingenti.