Tragedia a Gela: 50enne trovata morta in casa. Da giorni i vicini non avevano notizie della donna e dopo aver provato in vano di mettersi in contatto con la vittima, hanno chiamato i Vigili del Fuoco. Una volta acquisita la segnalazione, i pompieri si sono recapitati sul posto. Giunti sul posto, sono entrati nell’abitazione sita in Corso Aldisio e hanno trovato la 50enne priva di vita. Sul luogo sono arrivati anche i sanitari del 118 e il medico legale.
Vediamo di ricostruire i fatti. Da quanto è dato sapere, la donna viveva da sola. Dopo alcuni giorni, non avendo più notizie della vittima, i vicini hanno cercato di mettersi in contatto con la 50enne. Prima hanno effettuato qualche telefonata. Non ricevendo nessuna risposta, hanno provato a suonare anche al citofono dell’abitazione. Anche in questo caso, non hanno ottenuto nessuna risposta. A quel punto, preoccupati, i vicini della signora hanno deciso di lanciare l’allarme e hanno avvisato i Vigili del Fuoco.
Tragedia a Gela: 50enne trovata morta in casa. Giunti sul posto, i soccorritori sono entrati nell’abitazione della donna, facendo la macabra scoperta. Il corpo della vittima, una donna di cinquant’anni, è stato trovato per terra. Immediatamente sono arrivati anche i sanitari del 118 i quali hanno constatato il decesso. Sul luogo della tragedia è arrivato anche il medico legale. Da una prima ispezione cadaverica, è emerso che la morte sarebbe avvenuta da diversi giorni e a provocarla sarebbe stato un malore. Purtroppo, ancora una volta si è verificato l’ennesimo dramma della solitudine.
Nell’immagine di copertina, una foto del Corso Aldisio.