Incidente a Licata: autovettura si ribalta, illeso l’automobilista. Nella tarda serata di ieri, nella Via Appennini di Licata, si è verificato un incidente stradale. Lungo la salita che porta all’ospedale San Giacomo D’Altopasso, un fuori strada, si è ribaltato finendo la propria corsa sul bordo della carreggiata. Fortunatamente non ci sono stati feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di corso Argentina.
Come si è svolto l’accaduto? Il mezzo, una Jeep Cherokee, si è ribaltata, finendo la propria corsa sul bordo della carreggiata. Fortunatamente non ci sono feriti e l’automobilista sarebbe uscito illeso dal fuori strada. Da quanto è dato sapere, l’incidente dovrebbe essere autonomo. Le dinamiche sono ancora da chiarire e con molta probabilità, anche se non vi è certezza alcuna, la causa potrebbe essere stata l’elevata velocità che, insieme al fondo stradale viscido, hanno fatto ribaltare il mezzo. Si presuppone anche che la causa possa essere stata un malore che ha fatto perdere al conducente, il controllo del mezzo, ribaltandosi.
Incidente a Licata: autovettura si ribalta, illeso l’automobilista. A segnare il sinistro sono stati alcuni passanti. Sul posto sono immediatamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Corso Argentina.