Ritrovato il cadavere di un riberese a Modica: indagini in corso

Ritrovato il cadavere di un riberese a Modica: indagini in corso. Questa notte, ai piedi del ponte Costanzo di Modica, è stato rinvenuto dai Vigili del fuoco il cadavere di un uomo. La vittima, di anni 45, è originario di Ribera. L’allarme è scattato quando i poliziotti del locale commissariato hanno individuato la vettura parcheggiata in una corsia del viadotto.

Cosa è successo nello specifico? La polizia del locale commissariato ha effettuato la segnalazione dopo aver trovato la vettura della vittima parcheggiata su una corsia del ponte. Non avendo traccia del proprietario, sono iniziate le ricerche. Dopo diverse ore, il corpo privo di vita è stato ritrovato dai Vigli del Fuoco in una zona impervia ai piedi del ponte. Dell’uomo non era stata presentata nessuna denuncia per scomparsa.

Ritrovato il cadavere di un riberese a Modica: indagini in corso. Attualmente le indagini sono in corso ma. Per ulteriori approfondimenti, i Carabinieri di Ribera si sono recati a casa della famiglia della vittima ma dalle ricostruzioni, si tratterebbe di suicidio. Il PM ha predisposto il trasferimento del cadavere all’obitorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *