Grave incidente sulla SS 115: tre feriti, uno è in gravi condizioni. Lo scontro è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, all’altezza del Villaggio Bellavista di Porto Empedocle. I mezzi coinvolti sono una Fiat Punto ed una moto. Nel violento impatto sono rimaste ferite tre persone. Due sono state portate all’ospedale San Giovanni di Dio Agrigento mentre la terza, la più grave, è stata trasferita con l’elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta. Il traffico, durante le operazioni di soccorso, ha subito dei rallentamenti in entrambi i sensi di marcia.
Come è avvenuto l’incidente? Le dinamiche non sono chiare ma dai primi rilevamenti effettuati dai Carabinieri, sembra che la moto abbia preso in pieno la vettura durante una manovra di sorpasso. I feriti sono una donna e due extracomunitari. La prima guidava la vettura mentre i due uomini erano a bordo del motociclo. Questi ultimi, dopo l’impatto, sono volati sull’asfalto e uno dei due ha riportato gravi traumi sul corpo. A prestare il primo soccorso sono state due guardie del servizio di vigilanza Etnapolis che hanno chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenute tre ambulanze del 118 e dopo aver ricevuto le prime cure, due dei tre feriti sono stati portati all’ospedale San Giovanni di Dio. Il più grave, invece, è stato trasferito con l’elisoccorso al Sant’Elia di Caltanissetta.
Grave incidente sulla SS 115: tre feriti, uno è in gravi condizioni. Durante le operazioni di soccorso, il traffico ha subito dei rallentamenti in entrambi i sensi di marcia. Per ripristinare è intervenuta anche la polizia del commissariato “Frontiera”.