E’ successo ieri notte, a Palermo, un incidente in cui sono stati coinvolti un monopattino ed un’autovettura. Nello scontro, la ragazza che guidava il mezzo a due ruote, è stata trasportata in ospedale con codice rosso, mentre l’altra ragazza che era a bordo del monopattino e la conducente della Fiat 500 coinvolta nel sinistro, hanno riportato delle lievi contusioni.
Come si sono svolti i fatti? Dalle informazioni raccolte, le due ragazze che si trovavano sul monopattino, stavano percorrendo la Via Perez, quando, raggiungendo l’incrocio con la Via Agostino Todaro, si sono scontrate con una Fiat Cinquecento. Nell’impatto, ad avere la peggio, è stata la conducente del monopattino che ha riportato diversi traumi e in codice rosso, è stata trasportata in ospedale. Fortunatamente non risulta essere in pericolo di vita ma la paura è stata tanta. L’impatto con la vettura è stato violentissimo tanto è che ha riportato numerosi danni. La donna che si trovava al volante della 500, insieme all’altra ragazza a bordo del monopattino, sono rimaste ferite lievemente. Sul posto, è intervenuta la polizia municipale che, una volta effettuati i rilievi necessari, è a lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.
In questo caso, la fortuna ha voluto che non ci sia scappato il morto ma IN OGNI CASO, qualsiasi sia il mezzo che si guida, è obbligatorio osservare il codice della strada perchè, purtroppo, il pericolo è sempre dietro l’angolo.