Crolla balcone in Via Milano, tragedia sfiorata a Canicattì. Questa mattina, a Canicattì si è sfiorata la tragedia. In Via Milano, nei pressi del Centro Culturale San Domenico, il balcone di un’abitazione è crollato. Vicino al luogo del fatto, si trovava un uomo che dopo essersi accorto del crollo del balcone, si è spostato, buttandosi a terra. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno portato presso il nosocomio di Canicattì. Sul posto è intervenuta la Polizia municipale.
Cosa è successo nello specifico? Quello che è successo stamattina, poteva trasformarsi in tragedia. Sul luogo del fatto, si trovava un uomo di 60 anni. Come titolare di un’agenzia immobiliare, stava fissando sul muro della palazzina un cartello con scritto vendesi. In quel preciso istante, il balcone del primo piano è crollato. L’uomo, fortunatamente ha avuto la prontezza di riflessi di spostarsi e si è buttato a terra. Nella caduta, l’uomo ha riportato delle lievi ferite. Sul posto sono interventui i sanitari del 118 e la Polizia Municipale.
Crolla balcone in Via Milano, tragedia sfiorata a Canicattì. L’uomo, dopo l’intervento dei sanitari del 118, è stato portato all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì dove i medici gli hanno dato alcuni punti di sutura. da quanto è dato sapere, sarebbe ancora in stato di osservazione.
Самые популярные направления для экзотики.
Екзотични почивки [url=http://www.ekzotichni-pochivki.com/]http://www.ekzotichni-pochivki.com/[/url] .