Scontro auto-moto tra Canicattì-Naro: morto il motociclista. Nel pomeriggio di ieri, lungo la strada statale 410 che collega Canicattì con Naro, si è verificato un violento incidente tra una moto ed un’auto. A scontrarsi sono stati una Fiat Punto ed una moto di grossa cilindrata. Ad averla la peggio è stato il centauro che, dopo essere stato trasportato all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta con l’Elisoccorso, è spirato in sala rianimazione. La vittima era originario di Naro e aveva 48 anni.
Vediamo di ricostruire i fatti. Il violento impatto ha bloccato il traffico per alcune ore. Sul posto sono giunti i Carabinieri di Naro per i rilievi di rito, i Vigili del Fuoco e i sanitari del 118. Questi ultimi, dato il quadro clinico gravissimo del motociclista, lo hanno trasferito con l’elisoccorso all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Dopo il primo accesso al pronto soccorso, il motociclista è stato trasportato in sala rianimazione, dove poco dopo è spirato. Le ferite riportate a seguito dell’incidente sono state troppo gravi tanto da rendere vano i disperati tentativi dei medici per salvargli la vita. Le persone che viaggiavano sulla auto, invece non hanno riportato conseguenze.
Scontro auto-moto tra Canicattì-Naro: morto il motociclista. Le cause che hanno provocato il sinistro sono ancora in fase di accertamento ma si presume che possano essere l’alta velocità o un sorpasso azzardato. Tuttavia occorre sempre prestare la massima attenzione perchè purtroppo basta poco e la tragedia è imminente.