Canicattì e Agrigento, furto di tre auto nel weekend: indagini in corso. Nel weekend scorso, dei ladri hanno rubato tre vetture, due a Canicattì ed una ad Agrigento. Sono stai due colpi messi che, apparentemente non hanno lasciato tracce. Con molta probabilità, ad aver commesso il fatto, sono state due bande diverse. Delle indagini si stanno occupando la polizia e i carabinieri.
Vediamo di ricostruire i fatti. Due vetture, una Fiat Grande Punto ed Una Fiat Panda sono state rubate a Canicattì. Tra le informazioni in possesso, non è dato sapere il luogo esatto dell’accaduto. Entrambi i proprietari, dopo l’amara sorpresa, hanno esposto denuncia agli organi di competenza, avviando le indagini. Con questo atto, i ladri hanno provocato ai proprietari ingenti danni, specie a quello della Fiat Panda. L’utilitaria infatti è stata comprata da pochissimi mesi e il danno ammonta a circa 15.000 euro. Per quanto riguarda il furto ad Agrigento, il fatto è avvenuto lungo il centralissimo Viale della Vittoria. Da quanto è dato sapere, l’auto rubata è una Suzuki. Anche in questo caso, il proprietario, dopo essersi accorto della sparizione della sua auto, si è recato in caserma, facendo la dovuta denuncia.
Canicattì e Agrigento, furto di tre auto nel weekend: indagini in corso. Le indagini sono in corso e dei furti se ne stanno occupando la polizia e i carabinieri. Nell’attività investigativa in corso, al fine di risalire agli autori dei furti, non verrà lasciato niente al caso.