Canicattì, furto nel negozio di Acqua e Sapone: rubata la cassa continua

Canicattì, furto nel negozio di Acqua e Sapone: rubata la cassa continua. Nella notte scorsa, una banda di malviventi ha scassinato il negozio “Acqua&Sapone” di Viale Carlo Alberto. Per sfondare la vetrata dell’esercizio commerciale, i malviventi hanno utilizzato una vettura. L’allarme è scattato poco dopo le tre di questa notte. Sul posto è intervenuta la polizia del locale commissariato. Inoltre sono in corso le ricerche dell’automobile con la quale, i ladri sono fuggiti.

Vediamo di ricostruire il fatto. Questa notte, dei ladri, hanno utilizzato una vettura per sfondare l’ingresso del negozio. Dopo aver ridotto la vetrata in frantumi, hanno portato via la cassa continua. L’allarme è scattato poco dopo le tre del mattino. Ancora non è dato sapere a quanto ammonti il bottino in denaro. Verifiche che i poliziotti del commissariato di Canicattì, stanno svolgendo insieme al titolare del negozio. Oltre alla cassa, è stata portata via dagli scaffali anche della merce. Le forze dell’ordine, inoltre, stanno setacciando tutto il territorio per ritrovare l’automobile, utilizzata come strumento di sfondamento e mezzo di fuga. Il sistema di videosorveglianza privato e pubblico sarebbe stato controllato al fine di individuare i colpevoli.

Canicattì, furto nel negozio di Acqua e Sapone: rubata la cassa continua. L’attività investigativa, coordinata dal sostituto procuratore di Agrigento di turno, è in corso. E’ probabile che il colpo sia stato effettuato da una banda specializzata in furti di questo genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *