Capodanno 2024: tutto pronto per la festa italiana a Canicattì

Capodanno 2024: tutto pronto per la festa italiana a Canicattì. Manca poco all’evento più atteso dell’anno. Come tutto il mondo, anche la città di Canicattì si prepara a festeggiare l’arrivo del 2025 con il Capodanno all’italiana with Pablo. Per l’occasione, teatro dell’evento sarà Largo Aosta, cuore pulsante della città e luogo di altri eventi di questo calibro. Nella zona sopra citata, sarà allestito un palcoscenico e per la serata, è previsto un tema che celebra l’eccellenza e lo stile italiano. Ad organizzare la manifestazione sono l’associazione New Event presieduta da Domenico Lodico e Luigi Lo Bianco.

Il programma. L’evento che avrà inizio questa sera alle ore 23.30, è da considerarsi come uno degli eventi più prestigiosi della Sicilia. Questo perche il Capodanno all’italiana with Pablo (nome dell’evento)è stato definito come il Giovedì all’italiana. Format che in altre occasioni, ha riscosso un enorme successo perchè è la festa dei grandi successi della musica italiana del passato e del presente. Come da tradizione, per dare il benvenuto al 2025, la serata sarà caratterizzata dall’ascolto di questi brani musicali, insieme all’esibizioni della band “The Brothers”, oltre ad altre numerose sorprese.

Capodanno 2024: tutto pronto per la festa italiana a Canicattì

Capodanno 2024: tutto pronto per la festa italiana a Canicattì. “Affinchè tutto proceda al meglio, è prevista un’organizzazione meticolosa. Abbiamo curato ogni minimo dettaglio, dalla scenografia all’intrattenimento, per garantire ai nostri ospiti, la possibilità di trascorrere al meglio questa indimenticabile serata, che celebra al meglio lo stile italiano. Abbiamo deciso di limitare gli accessi per garantire comfort, qualità e sicurezza, con ingressi contigentanti.” Con queste parole, gli organizzatori hanno invitato la popolazione a partecipare alla manifestazione, augurando di trascorrere una serata all’insegna del divertimento. L’evento è adatto sia ai grandi che ai giovani. per le informazioni e le prenotazioni, abbiamo predisposto sia canali online, oltre ad una rete di PR sul territorio.

Capodanno 2024: tutto pronto per la festa italiana a Canicattì. Anche la nostra redazione, ringraziandovi di essere così numerosi nel seguirci, Vi augura di trascorrere una buona fine ed un buon inizio di anno nuovo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *