Intimidazione a Canicattì: petardo fa esplodere un mastello danneggiando la finestra

Intimidazione a Canicattì: petardo fa esplodere un mastello danneggiando la finestra. La notte scorsa, un petardo è stato lanciato dentro un mastello dei rifiuti. A seguito dell’esplosione, il contenitore è andato in frantumi, danneggiando anche il vetro della finestra. La vittima dell’atto è un bracciante agricolo di nazionalità romena che qualche giorno fa, era stato il destinatario di un altro atto minatorio. L’uomo, svegliato dal forte boato procurato dal botto del petardo, ha chiamato i poliziotti del Commissariato di Canicattì.

L’antefatto ed il fatto. Qualche giorno fa, l’uomo, sarebbe stato vittima di un altro fatto intimidatorio. Da quanto è dato sapere, la notte del 17 dicembre, la vittima avrebbe trovato la sua vettura, una Fiat Marea, danneggiata. Il parabrezza è stato ridotto in frantumi mentre il cofano, pesantemente danneggiato. Inoltre, avrebbe trovato un biglietto minatorio. Anche in quell’occasione, l’uomo ha chiamato la polizia del locale commissariato che hanno avviato le indagini. La notte scorsa, il nuovo gesto che sembra a vere le caratteristiche di un atto intimidatorio. Qualcuno ha lanciato un petardo all’interno del mastello che ne ha provocato l’esplosione. A seguito del botto, il vetro della finestra è andata in frantumi.

Intimidazione a Canicattì: petardo fa esplodere un mastello danneggiando la finestra. Dalle prime dichiarazioni, l’uomo ha riferito agli investigatori di non essere mai incorso in dissidi con nessuno. Le indagini sono in corso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *