Licata, rubata cassaforte con soldi e gioielli: indagini in corso

Licata, rubata cassaforte con soldi e gioielli: indagini in corso. Il fatto è successo ieri, in un appartamento di Via Padre Luigi La Nunza. A fare la scoperta è stato il proprietario al suo rientro nell’abitazione. Dopo esssersi accorto della rapina, ha chiamato immediatamente le forze dell’ordine. Gli agenti del Commissariato di Polizia di Licata sono intervenuti tempestivamente ed hanno setacciato il quartiere senza trovare nessuna traccia dei ladri e della refurtiva. Spetterà all’attività investigativa di risalire ai balordi che hanno effettuato il furto.

Vediamo di ricostruire i fatti. Ieri, nella periferia di Licata, con precisione in Via Padre Luigi La Nunza, dei ladri si sono intrufolati in un appartamento. Una volta entrati nell’abitazione, di proprietà di un ottantenne, hanno portato via la cassaforte. Quest’ultima, dalle informazioni che ci sono pervenute, conteneva circa 20mila euro in contanti e numerosi gioielli, tra cui un Rolex, per un valore complessivo di oltre 50mila euro. A fare la scoperta è stato il proprietario che, una volta rientrato in casa, si è accorto di essere stato derubato. Immediatamente ha chiamato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti gli del commissariato. Hanno setacciato il quartire alla ricerca di indizi senza riuscire risalire ai ladri. Inoltre, a quanto pare, la zona sarebbe priva di impianti di videosorveglianza.

Licata, rubata cassaforte con soldi e gioielli: indagini in corso. Per il fatto di aver avuto il tempo necessario di agire indisturbati, i ladri, con molta probabilità ma non vi è certezza alcuna, sapevano dell’esistenza della cassaforte e del suo contenuto. Adesso spetterà all’attività investigativa coordinata dal sostituo procuratore di turno a condurre le indagini a carico di ignoti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *