Licata: rapina un minimarket armato di coltello, arrestato il ladro. Nella giornata di ieri, la polizia ha fermato un uomo che, armato di coltello, ha svaligiato un minimarket. Dopo essersi dato alla fuga, i titolari dell’esercizio hanno chiamato le forze dell’ordine che hanno quasi immediatamente bloccato il malvivente. Quest’ultimo, è stato portato in commissariato.
Cosa è successo nello specifico? Il fatto è avvenuto in Via Cacici. Un uomo, armato di coltello, è entrato nel negozio. Avrebbe minacciato i titolari del minimarket. Una volta costretti a farsi consegnare l’incasso della giornata, il ladro è scappato. In cassa c’erano poche centinaia di euro. Il malvivente, una volta presa la refurtiva, è scappato via, cercando di far perdere le proprie tracce. I proprietari del negozio, hanno chiamato la polizia.
Licata: rapina un minimarket armato di coltello, arrestato il ladro. La fuga, a quanto pare non sarebbe durata a lungo. I poliziotti lo hanno individuato e lo hanno portato in commissariato di Licata.