Aica, interruzione della fornitura idrica in almeno dieci comuni

Aica, interruzione della fornitura idrica in almeno dieci comuni. A comunicarlo è stato Aica. In base a quanto comunicato da Siciliacque, si è verificata un’interruzione della fornitura elettrica al sollevamento idrico di C.da Fontes Episcopi, ad Aragona. Per questo motivo, a causa di alcuni interventi di manutenzione, in circa dieci comuni le forniture idriche saranno ridotte. In alcuni casi, fino alla conclusione dei lavori, le forniture potrebbero essere addirittura interrotte. I lavoro, iniziati ieri dovrebbero concludersi oggi. Tuttavia vi è la possibilità che i lavori possano continuare in funzione all’andamento dei lavori.

Quali sono i comuni interessati? La situazione ha provocato una drastica riduzione della fornitura nei comuni di Aragona, di Favara e Comitini. Per questi motivi, sempre nella nota comunicata da Aica, la turnazione idrica dei prossimi giorni potrà subire degli slittamenti o delle limitazioni e disservizi. Inoltre, per la giornata di oggi, E-distribuzione, alle ore 16:50 interromperà la fornitura elettrica all’impianto di potabilizzazione di santo Stefano Quisquina, in C.da Contuberna.

Aica, interruzione della fornitura idrica in almeno dieci comuni. La suddetta situazione comporterà la riduzione delle portate idriche fornite dall’acquedotto Voltano e Tre Sorgenti. Pertanto, la fornitura idrica sarà ridotta per i seguenti comuni: Grotte, Naro, Racalmuto, Castrofilippo, Canicattì, Campobello di Licata e Ravanusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *