Canicattì: sorpresi in auto con coltello e crack, due i fermati

Canicattì: sorpresi in auto con coltello e crack, due i fermati. Nella giornata di ieri, durante il controllo straordinario, modello Trinacria, la polizia ha fermato un auto con a bordo due canicattinesi. Durante l’accertamento, gli agenti del commissariato di Canicattì hanno sorpreso uno con in tasca 0,29 grammi di crack e l’altro con un coltello a serramanico. Il primo è stato segnalato alla Prefettura come consumatore di sostanze stupefacenti. Il secondo è stato denunciato alla Procura di Agrigento per porto di armi o oggetti atti ad offendere.

Cosa è successo nello specifico? Il controllo, avvenuto nel quartiere storico di Borgalino, ha permesso agli agenti di polizia del locale commissariato, di fermare e identificare due canicattinesi, un 36enne ed un 34enne. Il primo, è stato sorpreso con in tasca 0,29 grammi di crack. E’ stato segnalato alla Prefettura come consumatore abituale di sostanze stupefacenti. Il secondo, con addosso un coltello a serramanico, è stato denunciato a piede libero alla Procura di Agrigento per porto d’armi o oggetti atti ad offendere.

Canicattì: sorpresi in auto con coltello e crack, due i fermati. I poliziotti, insieme al reparto Prevenzione crimine Sicilia Occidentale, stanno svolgendo nel territorio canicattinese una serie di controlli straordinari. Il modello di controllo, definito Trinacria, fino adesso, ha permesso di elevare anche 9 contravvenzioni per il mancato rispetto del codice della strada.

Nell’immagine di copertina una vista di Piazza Roma di Borgalino, Canicattì

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *