Canicattì, pregiudicato ruba il protafoglio ad un passante: denunciato

Canicattì, pregiudicato ruba il protafoglio ad un passante: denunciato. Nella giornata di ieri, un pregiudicato, ha rubato il portafoglio ad un passante. Dopo l’accaduto, il malvivente si è dato alla fuga. Fortunatamente, il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, ha permesso di individuare il ladro che è stato denunciato per il reato di furto con strappo.

Cosa è successo nello specifico? Il fatto è avvenuto nella giornata di ieri a Canicattì. Da quanto ci è dato sapere, il pregiudicato ha chiesto ad un passante un euro. Il malvivente, nel momento in cui l’ignaro uomo ha tirato fuori dalla tasca il portafoglio, con una mossa repentina, ha strappato il borsello dalle mani della vittima, dandosi alla fuga. Immediatamente, è stato lanciato l’allarme. La polizia, intervenuta tempestivamente, è riuscita ad inviduare il malvivente e, una volta fermato, è stato denunciato per il reato di furto con strappo.

Canicattì, pregiudicato ruba il protafoglio ad un passante: denunciato. Nel portafoglio, che è stato restituito al legittimo proprietario, oltre ai documenti, era presente anche del denaro contante pari a 150 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *