Canicattì, arrestato l’autore di rapine e pestaggi ad anziani. Gli agenti del commissariato di polizia di Canicattì, alla fine di una brillante attività investigativa, hanno arrestato il colpevole che, per mesi è stato un vero e proprio terrore per gli anziani. Un uomo di 26 anni originario del Gambia, è ritenuto l’autore di alcune rapine e di alcuni pestaggi ad anziani avvenuti a Canicattì e in altri comuni agrigentini.
Cosa è successo nello specifico? A finire nel carcere Pasquale di Lorenzo di Agrigento, è un stato un uomo di 26 anni originario del Gambia. Ad arrestarlo, sono stati i poliziotti del Commissariato di Canicattì. Sulla base delle denunce presentate negli ultimi mesi, gli agenti hanno avviato l’attività investigativa e dopo una serie di pedinamenti, di intercettazioni e di appostamenti, sono riusciti ad arrestare il colpevole. Per mesi, l’uomo di 26 anni, ha terrorizzato numerosi anziani. Infatti è accusato di essere l’autore di diverse rapine e di pestaggi ai danni di anziani avvenuti sia a Canicattì che nei paesi limitrofi. Il 26 enne, oltre a derubare gli anziani, li pestava selvaggiamente quando opponevano resistenza. Le vittime, alla fine dei pestaggi, erano costretti ad andare in ospedale per ricevere le cure necessarie.
Canicattì, arrestato l’autore di rapine e pestaggi ad anziani. L’uomo di origini gambiane, essendo senza fissa dimora, è stato ritrovato nelle campagne tra Campobello e Ravanusa.