Licata: ladro acrobata messo in fuga dall’antifurto

Licata: ladro acrobata messo in fuga dall’antifurto. La notte scorsa, un giovane di 25 anni, è entrato in un appartamento di un uomo di 70 anni. Una volta entrato nell’abitazione, il ladro è stato messo in fuga dal suono della sirena dell’allarme. I poliziotti, giunti immediatamente sul posto, sono riusciti a prenderlo e, una volta identificato, lo hanno denunciato alla procura di Agrigento.

Cosa è successo nello specifico? La notte scorsa, nel centro di Licata, un 25enne, sfruttando il ponteggio montaggio per svolgere dei lavori sul prospetto, si è arrampicato raggiungendo l’abitazione. Una volta rotta la finestra, mandata in frantumi, il ladro è entrato nell’appartamento di un 70enne. Il ladro, ignaro della presenza dell’impianto di allarme, è scappato al suono della sirena. Non appena scattato l’antifurto, i vicini, allarmati dal suono hanno chiamato il 112. Sul posto è arrivata immediatamente una pattuglia della polizia che sono riusciti a prendere e a identificare il ladro.

Licata: ladro acrobata messo in fuga dall’antifurto. Il giovane è stato denunciato alla procura della repubblica di Agrigento per danneggiamento e tentato furto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *