Canicattì, fidanzati rapinati con un coltello: è caccia al ladro

Canicattì, fidanzati rapinati con un coltello: è caccia al ladro. Nella serata di sabato 13 luglio, una coppia di fidanzati è stata rapinata in Via Augello. Un malvivente, con il volto semi coperto e armato di coltello, ha minacciato la coppia, derubando la ragazza. Immediatamente dopo il fatto, i giovani hanno chiamato la polizia che, una volta intervenuta sul posto, ha avviato le indagini per acciuffare il malvivente.

Vediamo cosa è successo nello specifico. Il fatto è avvenuto sabato sera 13 luglio in Via Augello, una traversa della trafficata Viale Regina Margherita. Il malvivente, col viso semi coperto, ha fermato una coppia alla quale ha chiesto dei soldi. Una volta ricevuto delle monete, il malvivente ha tirato fuori dalla tasca un coltello. Dopo aver minacciato i giovani fidanzati, ha scippato la borsetta della ragazza ed è fuggito via. La coppia ha immediatamente chiamato la polizia.

Canicattì, fidanzati rapinati con un coltello: è caccia al ladro. Le forze dellìordine, una volta raggiunto il luogo del fatto, hanno setacciato l’intera zona per trovare il ladro. Le indagini sono in corso. Fortunatamente i ragazzi non hanno avuto bisogno di cure mediche. Nella borsetta, la ragazza aveva 35 euro, il bancomat e i documenti personali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *