“All That Jazz”, successo per lo spettacolo di Francesco Buccheri. L’evento si è svolto venerdi 14 giugno sera al Teatro Sociale di Canicattì. Per la prima edizione di questo spettacolo promosso dal LABARTlaboratorio e diretto dall’artista Francesco Buccheri, si è registrato il sold out. La manifestazione è stata realizzata grazie alla preziosa collaborazione di Cesare Calabrò, in rappresentanza del Gruppo dei Salesiani. L’assessore Francesco Giordano ha portato i saluti dell’amministrazione comunale.
Cosa è ALL THAT JAZZ? E’ stata un‘esibizione canora e danzante che è il frutto di uno studio e di una preparazione che ha tenuto impegnato per mesi gli allievi dell’Academy LabArt laboratori. L’obiettivo di questo spettacolo è stato quello di portare in scena un prodotto artistico, coadiuvando la presenza della musica e della danza. Traguardo raggiunto grazie alla collaborazione di Laura Scrimali che ha diretto la parte musicale. E’ doveroso ringraziare anche Serena Bonsangue, Giorgia Paci e Veronica Lauricella. In ultimo ma non meno importante, un ringraziamento particolare va al presidente dell’associazione ASD AL Qattà Sporting Club Canicattì Cesare Calabrò, ritenendosi soddisfatto del successo che ha riscosso l’evento. I complimenti vanno ai protagonisti del laboratorio per aver portato a termine questo obiettivo con la loro determinazione.
“All That Jazz”, successo per lo spettacolo di Francesco Buccheri. Con queste parole, il direttore artistico Buccheri, ringrazia e saluta lo staff, i protagonisti dell’evento, ricordando che la scuola teatrale riaprirà a settembre con un calendario didattico ricco di tante novità.
“All That Jazz”, successo per lo spettacolo di Francesco Buccheri. Sono eventi come questi, fatti di arte e spettacolo che rivestono un ruolo importante nella società. Con queste parole, l’assessore Francesco Giordano, ha ribadito l’importanza delle aggregazioni di questo genere. Tutto ciò serve a distogliere i ragazzi dai pericoli e dai vizi che purtroppo possono incidere negativamente sulla comunità.
Ausilio Signorino ha realizzato le foto dell’evento.