Incidente autonomo a Favara: microcar si ribalta, due ragazzi feriti. Nel pomeriggio di ieri, una microcar con a bordo due ragazzi, si è ribaltata all’ingresso di Favara. Il mezzo è uscito fuori strada, finendo la sua corsa all’interno di una proprietà privata. Sul posto, sono intervenuti i sanitari del 118, i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento e la polizia locale.
Cosa è successo nello specifico? Ieri pomeriggio, due ragazzi sono rimasti coinvolti in un incidente stradale. I giovani si trovavano all’interno di una microcar. Il fatto è avvenuto in prossimità del comune di Favara, lungo la strada Esa Chimento. Dalle informazioni che ci sono pervenute, si tratta di un incidente autonomo e dalle prime costruzioni, il conducente della minicar, avrebbe perso il controllo uscendo fuori strada. Dopo essersi ribaltata, la minicar ha finito la sua corsa all’interno di una proprietà privata. Nell’impatto, i due ragazzi sono rimasti feriti. A lanciare l’allarme sono stati alcuni passanti che immediatamente hanno chiamato i soccorsi.
Incidente autonomo a Favara: microcar si ribalta, due ragazzi feriti. Sul posto sono intervenuti le amubulanze del 118 e i Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento. I ragazzi sono stati trasferiti all’ospedale San Giovanni di Dio per ricevere le cure necessarie. Da una prima ricostruzione, si presuppone ma non vi è certezza alcuna che, la causa del sinistro sia stata l’elevata velocità. Per questo motivo, sul luogo del fatto, è intervenuta anche la polizia locale per effettuare i rilievi e ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.