Tragedia a Canicattì, 75enne trovato in strada privo di vita. Il fatto è avvenuto questa mattina lungo la Via Vittorio Emanuele, in prossimità del Ponte di Ferro. Alcuni passanti hanno segnalato la presenza del corpo a terra privo di sensi. Immediatamente, sul posto sono intervenuti i Carabinieri. Sul luogo del fatto, sono giunti anche i sanitari del 118 e il medico legale.
Come è avvenuto il fatto? Questa mattina, il corpo di un uomo di 75 anni, è stato ritrovato privo di vita all’altezza del ponte di ferro, incrocio che collega la trafficata Via Vittorio Emanuele con Viale Carlo Alberto. A segnalare il fatto, sono stati alcuni passanti che immediatamente hanno avvertito le forze dell’ordine. Sul posto, è intervenuta una pattuglia dei Carabinieri. Dopo aver avviato gli accertamenti di rito, sul luogo sono intervenuti i sanitari del 118 e il medico legale per accertare le cause del decesso. Da un primo esame, sembra che l’uomo sia morto per cause naturali. Con molta probabilità l’anziano è stato colto da un malore improvviso.
Tragedia a Canicattì, 75enne trovato in strada privo di vita. La salma è stata trasferita dal personale del 118 all’Ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Il sostituto procuratore di turno di Agrigento ha disposto l’ispezione cadaverica confermando il decesso per cause naturali. La salma, su ispezione della procura, è stata riconsegnata ai familiari.