Delia Duran inaugura il nuovo Atelier “Atipico” di Canicattì. Ieri pomeriggio, l’attrice e modella venezuelana Delia Duran, è stata la madrina dell’evento che ha inaugurato l’apertura del nuovo Atelier “Atipico“. Con questo nuovo showroom, destinato ad una clientela specificatamente femminile, i due imprenditori sommatinesi, hanno deciso di ampliare la loro rete commerciale. Il nuovo Atelier, si affianca al punto vendita maschile aperto qualche anno fa al Centro Commerciale Le Vigne. Questa nuova realtà commerciale, ubicata al n. civico 84 della trafficata Via Alcide De Gasperi di Canicattì, nasce da un’idea degli imprenditori Gabriele Pellone e Mariangela Vendra che da anni operano nel settore della moda. In entrambi i negozi, si evidenzia lo stile elegante per rendere unico e speciale il momento che va dalla ricerca e dalla scelta dell’abito cucito su misura, adatto ad ogni tipo di evento, correlato all’abbinamento specifico degli accessori e delle calzature.
Come si è svolto l’evento? L’evento è iniziato verso le ore 17:30. Dopo il consueto taglio del nastro, i titolari hanno aperto il loro showroom al pubblico accorso numeroso. Durante la manifestazione, si è potuto assistere a 3 defilè. Le 5 modelle, con la presenza di due modelli, a turno, hanno sfilato con indosso alcuni vestiti della collezione. Nell’angolo selfie creato per l’occasione, sotto l’occhio attento e vigile della sicurezza, ogni persona presente in sala è stata fotografata con la modella. Dopo la conclusione dei defilè è stato servito un rinfresco di augurio.
Delia Duran inaugura il nuovo Atelier “Atipico” di Canicattì. Tra gli ospiti della serata, è stata invitata anche la Creaworldcom presieduta da Livio Facciponte. Per l’occasione, è stato realizzato il servizio fotografico curato da Carmelo Mulone, con il supporto del neofita Flavio Taibi. Le luci sono state gestite da Gaetano Ricotta.
Come e quando nasce “Atipico”? Nasce nel 2017 a Sommatino con il desiderio di rendere unico qualsiasi forma di evento, distinguendosi con il loro servizio. Per noi, la specializzazione è il concetto vincente del nostro lavoro. La ricerca accurata dei dettagli e dell’unicità, sono il frutto di un lavoro svolto con costanza, passione e professionalità. L’apertura del punto vendita al Centro Commerciale Le Vigne, ha creato le basi per una nostra crescita professionale. Avere una location che consenta di continuare ad offrire un servizio del genere è fondamentale. Oggi, dopo tante ricerche, avviamo questa nuova sfida. Con queste parole Gabriele Perrone, ci descrive la missione del loro lavoro.
Perchè è stato scelto di aprire il punto vendita a Canicattì? E’ una cittadina che mi ha sempre affascinato e da sempre è il punto nevralgico dell’economia. La location, oltre al punto strategico in cui si trova, consente di soddisfare al meglio le esigenze delle mie clienti. Nel nostro catalago abbiamo numerosi brand e sono diverse le fasce d’età che andremo a “vestire”. L‘ampia metratura collocata su due piani, inoltre, mi permette di creare due ambienti specifici, creando l’angolo della sposa che è uno dei prossimi progetti lavorativi. Con queste parole, Mariangela Vendra, titolare del negozio, ci spiega come svolgerà il suo lavoro.
Ciò è stato reso possibile grazie ai nostri clienti che arrivano da tutto l’hinterland e che arriveranno, a cui vogliamo ringraziare continuando ad offrire questo nostro servizio. Con queste parole, Gabriele Perrone e Mariangela Vendra danno il loro saluto a tutti coloro i quali oggi, hanno reso possibile di questa nuova avventura.
Delia Duran inaugura il nuovo Atelier “Atipico” di Canicattì. In un contesto elegante come “Atipico”, la bellezza e la professionalità di Delia Duran, ha reso unico questo evento. Nella sua unicità, ha reso omaggio all’imprenditoria locale. Grazie alla dedizione per il loro lavoro, Gabriele Pellone e Mariangela Vendra, hanno accettato questa nuova sfida e con grande entusiasmo sono lieti di accogliervi nel mondo dell’alta moda.