Sambuca di Sicilia: rubato rame per 40mila euro. Dei ladri sono entrati all’interno di una cantina sociale e hanno rubato 1.350 metri di cavi di rame, creando un danno di circa 40mila euro. A denunciare il furto è stato il presidente della cooperativa agricola che si occupa della gestione della struttura commerciale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini.
Come è avvenuto il fatto? La scorsa notte, dei malviventi sono entrati all’interno di una cantina sociale di Sambuca di Sicilia, ubicata in Contrada Anguilla, lungo la SS 188. A quanto pare, I ladri sono riusciti a “lavorare” indisturbati e hanno rubato 1350 metri di cavi di rame, provocando alla cooperativa una danno di 40mila euro. I carabinieri, coordinati dal comando della compagnia di Sciacca, sono stati avvisati del fatto dal presidente della cooperativa che, una volta giunto sul luogo di lavoro si è accorto del furto.
Sambuca di Sicilia: rubato rame per 40mila euro. Le indagini, al fine di trovare gli autori del furto sono in corso. Questo episodio, purtroppo, è l’ennesimo caso che avviene nell’area Saccense. Nonostante le numerose denunce e i diversi arresti eseguiti dalle forze dell’ordine, ” i cacciatori di oro rosso” continuano a fare razzia di cavi di rame.