Canicattì, marito picchia la moglie: arrestato per maltrattamenti. Grazie ad una segnalazione, l’altra sera i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Canicattì hanno arrestato un bracciante agricolo. I motivi dell’arresto sono quelli di aver procurato maltrattamenti alla famiglia e lesioni personali. La vittima, la moglie, è stata portata al pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo dove i medici le hanno diagnosticato delle ferite e dei traumi guaribili in pochi giorni.
Cosa è successo nello specifico? Grazie ad una segnalazione, è scattato l’allarme e i Carabinieri, si sono immediatamente recati sul posto, evitando il peggio. Da quanto ci è dato sapere, la donna è stata minacciata e picchiata all’interno dell’abitazione. Dalle indagini in corso, non è ancora chiaro quale sia stato il motivo che abbia portato l’uomo a scagliarsi contro la donna. Non è nemmeno chiaro se siano successi altri episodi analoghi. Tuttavia, l’uomo ha procurato alla moglie delle ferite e dei traumi che, secondo i medici del pronto soccorso dell’ospedale Barone Lombardo, sono guaribili in pochi giorni.
Canicattì, marito picchia la moglie: arrestato per maltrattamenti. Il 50enne, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per maltrattamenti e lesioni personali. Per l’uomo è stato avviato anche l’iter del codice rosso che è il protocollo che tutela le donne che sono vittime di violenza.