Auto precipita dalla discesa della chiesa di S. Francesco a Canicattì. Il fatto è avvenuto questa mattina, verso le ore 11. La vettura, una Fiat Tipo, si è fermata lungo la salita. Non riuscendo più a ripartire, è precipitata, fino ad arrivare in prossimità della trafficata Via Vittorio Emanuele. Fortunatamente non ci sono stati feriti. La conducente della vettura è uscita illesa.
Come si è svolto il fatto? Per raggiungere la chiesa di San Francesco, si deve percorrere una salita molto ripida. Il tratto che parte dalla Via Vittorio Emanuele, arteria trafficata di Canicattì, a causa della pioggia degli ultimi giorni, è diventato pericoloso. L’acqua, ha reso l’asfalto viscido rendendolo quasi impraticabile. Presumibilmente, la vettura, nell’affrontare la salita, si è fermata a metà del tratto, senza riuscire a ripartire. Nonostante i numerosi tentativi, l’automobile è scivolata, fermandosi in prossimità dell’altezza della via principale. La vettura si è fermata sul marciapiede che costeggia la salita, rimanendo in bilico.
Auto precipita dalla discesa della chiesa di S. Francesco a Canicattì. Fortunatamente, non si sono registrati danni a cose e a persone. La conducente della vettura, è uscita illesa. Il traffico non ha riportato nessun tipo di rallentamento e con l’aiuto di alcuni passanti, la vettura è stata rimossa.
In quella strada c’è il divieto di transito : in entrambi i sensi. Forse se si rispettassero le regole qualche guaio si eviterebbe
Buona sera. L’assenza del senso civico purtroppo è ciò che porta allo sfacelo qualsiasi cosa