Commerciante aggredisce la moglie: arrestato. I Carabinieri della Compagnia di Agrigento hanno arrestato un commerciante agrigentino per i reati di maltrattamento alla moglie. La vittima sarebbe stata picchiata anche davanti ai figli. A denunciare il fatto è stata la vittima.
Come si è svolta la vicenda? Una triste storia che durava ormai da diverso tempo. La donna, stanca di subire i maltrattamenti da parte del marito, ha avuto il coraggio di denunciare il coniuge. Da quanto ha raccontato ai Carabinieri, la vita della sua famiglia era diventata un vero e proprio inferno. Spesso veniva insultata senza motivo e poi, dopo essere minacciata, venia minacciata dall’uomo. Quest’ultimo, un commerciante agrigentino, a causa dell’abuso di alcool, rientrava a casa in uno stato di alterazione tanto da renderlo violento contro la sua famiglia.
Commerciante aggredisce la moglie: arrestato. I Carabinieri della compagnia di Agrigento, dopo aver avviato l’iter del codice rosso e, una volta acquisiti i riscontri alle accuse formalizzate dalla donna, hanno arrestato il commerciante. Sotto un’ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip del tribunale di Agrigento, l’uomo è stato portato al carcere “Pasquale di Lorenzo” del capoluogo agrigentino.